Storie

In questa pagina vogliamo raccontarti la storia di alcuni clienti che si sono affidati a noi per un servizio a 360°.

Li abbiamo aiutati a trovare l'immobile desiderato, li abbiamo seguiti, affiancati e supportati in tutto il processo d'acquisto ma non solo! Con la nostra impresa edile ICERM, ci siamo occupati anche della ristrutturazione completa!

Per la casa vacanze di Riccardo e Antonella galeotto fu… Sarteano!

Si può girare il mondo intero, ma i luoghi veri sono quelli dove abitano i ricordi più belli. Lo sa bene Riccardo che ha scelto di comprare la seconda casa dove trascorreva le vacanze da ragazzo: a Sarteano, tra Val d’Orcia e Val di Chiana. Ed ha contagiato anche la moglie Antonella che ha voluto qui una casa tutta per sé, dove dipingere in tranquillità.

Leggi di più

Casa dolce casa: tornare a Sarteano per Gianna è stato destino

Dall’appartamento in un piccolo lotto, alla ristrutturazione di una casa ereditata in centro storico alla costruzione di una villetta con giardino. La nuova vita di Gianna oggi è qui: nel borgo di Sarteano, tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana.

Leggi di più

Una casa a Sarteano: il sogno avverato di Oliviero e Donatella

Nel borgo di Sarteano, tra Val d’Orcia e Val di Chiana, una ristrutturazione a regola d’arte ha riportato a nuova vita un’abitazione abbandonata da oltre 25 anni. Oggi è la casa vacanze di Oliviero e Donatella. 80 mq di felicità.

Leggi di più

La grande bellezza della Toscana. Perché vale la pena viverci

C’è una regione dove ogni angolo è un concentrato di splendidi paesaggi, tranquillità, città d’arte e borghi ricchi di storia. Si chiama Toscana. Perché viverci? Semplice, perché in Toscana si sta bene.

Leggi di più